19 fevereiro, 2021

....."Non sono più come prima,
Pensavo che niente mi avrebbe cambiato,
Non stavo più ascoltando, 
Eppure hai continuato a influenzarmi; 
Non pensavo più, 
Anche se ho detto che lo ero ancora, 
Avevo detto: non voglio più, 
A causa della brutta esperienza; 
Ma ora mi sento così diverso, 
Mi sento così diverso... 
Non ho mai visto la libertà prima, 
E non me lo aspettavo, 
Non lasciarmi dimenticare ora che sono qui, 
Aiutami ad aiutarti a vederti; 
Ho iniziato con tanti amici, 
E abbiamo passato molto tempo a parlare, 
Pensavano che intendessero ogni parola che dicevano, 
Ma come tutti gli altri, stavano rallentando; 
E ora sembrano così diversi, 
Sembrano così diversi... 
Avrei dovuto odiarti, 
Ma non ne ho, 
E ho sempre, 
Oh, mi hai insegnato molto; 
Per tutto il tempo non avevo mai visto, 
Tutto quello che avevi sparso prima di me, 
Per tutto il tempo non avevo mai visto, 
Tutto quello di cui avevo bisogno era dentro di me; 
Adesso mi sento così diverso, 
Mi sento così diverso...".....

Sem comentários: